Gli Stati Uniti d’America potrebbero avere, per la prima volta della storia, un presidente a quattro zampe. Non è uno scherzo, infatti la diciottenne Emilee McCubbins, ha deciso di far partecipare alle lezioni il suo compagno domestico, spinta anche dai colleghi di scuola. L’idea è nata nell’ambiente scolastico, tra gli amici e i compagni della ragazza e ha preso sempre più autorevolezza con il passare dei giorni. Per la registrazione come candidato del Partito Democratico sono serviti solamente 20 minuti, e nessuno ha potuto obiettare a riguardo, poichè la procedura non ha violato nessuna legge.
Infatti chiunque può iscriversi e così il gatto Limberbutt si è ritrovato nella lista dei candidati. Le proposte avanzate da Limberbutt McCubbins sono ironiche e singolari: pari diritti per i gatti gay, uguali diritti per i felini di diverse specie, liberalizzazione dell’erba gatta a scopo medico e ricreativo ed infine la promessa di creare milioni di posti di lavoro nel settore dei fuochi d’artificio per spaventare i cani.
Il numero di fan di Limberbutt McCubbins cresce pian piano: più di 7 mila solo su Facebook. Il micio è diventato famoso a livello internazionale, come anche il suo slogan: “Meow is the time”, «Miaora è il momento giusto».
fonte correttainformazione.it
La mia gattina dopo 3 giorni di inappetenza se ne andata
Cosa può essere successo è diventata magrissima nel giro di 2 giorni è ci ha lasciati ne ho ancora 2 però mi manca ho deciso dopo questo non vorrò più animali si sta troppo male cosa è successo????????
Non è possibile che aveva in corso qualche malattia virale? Era una gattina presa dalla strada?