Una storia davvero incredibile quella che ha coinvolto il gatto Toffee. Il nome in realtà è stato scoperto solo qualche tempo dopo, visto che neanche la scansione del microchip del felino era riuscito a individuare la sua famiglia. Il gatto dunque è rimasto senza identità per parecchio tempo: la registrazione infatti risalirebbe in Nuova Zelanda, mentre pare che il legittimo proprietario, tanto per aggiungere dettagli a un viaggio misterioso, vivrebbe stabilmente a Hong Kong a circa 2.500 Km di distanza.
Il micio dal manto rosso è stato rinvenuto a Yeronga, nei pressi di Brisbane, da un gruppo di studenti che hanno deciso di trarlo in salvo visto le sue condizioni di salute non proprio eccellenti.
Non avendo avuto successo tramite l’anagrafe felina, per ritrovare la famiglia del gatto è stato deciso di approfittare dei social network, e così secondo le ricostruzioni è stata fatta chiarezza sulle peripezie di Toffee: il gatto sarebbe stato affidato a dei conoscenti in quel di Brisbane prima del trasferimento a Hong Kong e, nel frattempo, sarebbe fuggito di casa diventando un randagio.
Adesso si attendono sviluppi e visto che è molto difficile risalire al proprietario, l’animale è stato reso adottabile.
Lascia un commento