Molto spesso, grazie alla diffusione su Internet e alla popolarità sui social network, assistiamo a dei veri e propri fenomeni della rete che meritano di essere menzionati. E’ capitato nel recente passato di assistere a storie che avevano come protagonisti dei gatti con dei difetti fisici che grazie ai loro proprietari, hanno raggiunto grande popolarità e un numero considerevole di followers sul web. Forse perché sono riusciti ad avere la loro piccola rivincita o forse semplicemente perché sono adorabili. Anche Mr Magoo sta avendo un grande successo, con i suoi 26mila fan su Instagram.
Il gatto ha la particolarità di stare sempre con la lingua a penzoloni, ma questo è dovuto a un piccolo difetto della mandibola: la mascella inferiore è troppo piccola e questo non gli permette di poter chiudere completamente la bocca Inoltre non ha avuto una vita facile, infatti Mr. Magoo è stato salvato dalla strada quando aveva sole 8 settimane e fin da piccolo è sempre stato caratterizzato da questa sua espressione simpatica e divertente.
Ovviamente, tra i gatti star del web, Grumpy Cat resta saldamente al comando come popolarità (e anche fatturato in dollari), ma anche Mr Magoo sta avendo la sua meritata popolarità dopo una vita davvero difficile.
Mr Magoo, il gatto con la lingua a penzoloni [VIDEO]
(Visited 654 times, 1 visits today)
Lascia un commento