Il piccolo Skidmark era fermo in mezzo ad un incrocio, in una strada molto trafficata, di una città degli Stati Uniti. Era paralizzato dalla paura, immobile e rannicchiato con le automobili che gli sfrecciavano accanto a tutta velocità. Nessuno si era fermato per soccorrerlo, probabilmente perché nessuno si era accorto della sua presenza. Il gattino ha rischiato di essere travolto, ma per sua fortuna ha incrociato un vero e proprio angelo. Il video è stato fatto da una donna, una motociclista che si aggirava nei paraggi. La signora ha ripreso tutto grazie alla sua go-pro che aveva montato sul casco: il micio ancora tremante e impaurito è stato raccolto dalla strada e consegnato a una donna che era sul marciapiede.
“Sto ancora tremando” ha scritto la donna sui social network, dopo aver anche postato le immagini del salvataggio. ”E’ un maschio, sta bene e si chiama Skidmark”, ha aggiunto la motociclista che ha concluso rassicurando tutti sulla sorte del piccolo felino che è stato adottato proprio dalla sua salvatrice.
Guarda le belle immagini:
Vi è piaciuto il video? lasciate un commento!
Parsifal Rios dice
La LUZ es nuestro destino.
Laura dice
Dio povero amore ha rischiato di brutto. Per fortuna è passato un angelo. Ma tutte le teste di cazzo che gli sono passate vicino possibile che non potevano fermarsi.
Per fortuna è andata tutto bene. Grazie alla ragazza salvatrice.