Quando vuole l’uomo sa davvero vivere in simbiosi perfetta con la natura e rispettare e amare i suoi abitanti. Di sicuro Darius Sasnauskas appartiene a questa parte buona: l’uomo abita nei pressi dello Yellowstone National Park, nello stato del Wyoming e ha postato su Youtube un bellissimo video in cui salva un cucciolo di cerbiatto appena nato. Il piccolo ha un problema alla zampa anteriore e zoppica vistosamente. Nel parco sono presenti lupi e orsi e il povero piccolo conciato in quel modo non durerebbe tanto, visto che è sistematicamente in ritardo rispetto alla mamma e ai fratellini, che hanno un passo più spedito.
Darius allora decide di sottrarre temporaneamente il piccolo Bambi alla mamma e di curarlo. Il cerbiatto perciò resta con Darius a casa, in compagnia dei suoi animali domestici e che lo coccolano e lo fanno sentire uno di loro. Dopo due giorni la zampa sembra essere guarita e Darius riporta il piccolo dalla sua mamma.
Godetevi le immagini commoventi e la bella amicizia:
Vi è piaciuto il video? Lasciate un commento!
Commuovente..stavo per piangere..
Buona serata,una bella storia reale, tutte le persone dovrebbero avere un cuore non solo per gli umani ,anche per gli animali. .Complimenti a DARIUS.