Il vostro sogno nel cassetto è diventare famosissimi? Non vedete l’ora di sfondare nel mondo del cinema con un’interpretazione da oscar? Oppure volete diventare uno scrittore di best sellers e vendere milioni di copie del vostro capolavoro letterario? Se volete è facile: basta seguire le orme del gatto Bob, il felino londinese che è diventato celebre davvero in pochissimo tempo.
La storia di Bob e del suo padrone James Browen, all’inizio non ha però proprio nulla di divertente. Prima di incontrate il gatto Bob, James era un musicista di strada che riusciva a sopravvivere grazie a qualche spicciolo guadagnato durante la giornata. Inoltre, ad aggravare la situazione, c’era anche la dipendenza di James da alcool e droghe.
Nel 2007 un angelo travestito da gatto cambia la vita di James. Tra i due si crea un rapporto di amicizia solido. I due diventano praticamente inseparabili, e non solo per modo di dire ma anche fisicamente: Bob in sostanza inizia a vivere sulla spalla del suo padrone, proprio come un qualunque pappagallo!
Per prendersi cura del suo micione, James gradualmente abbandona l’uso di droghe e alcool e la sua vita cambia radicalmente quando decide di scrivere un libro. “A street cat named Bob” (Un gatto di strada di nome Bob) ha un grande successo nelle librerie e circola da qualche giorno la notizia di un film sui due amici. Il regista Gil Netter, responsabile del successo di “Io & Marley” si è interessato al progetto che sembra promettere un bel mucchietto di dollari e finalmente tanta serenità a James e Bob.
Ti è piaciuta la storia? Lascia un commento!
[…] bella storia La storia del gatto Bob. Dopo il libro, ecco il film. – AmoreMiao […]