Quando Phoenix era andato via da casa e non era tornato, l’intera famiglia Humber era disperata. Le ricerche effettuate non avevano prodotto nulla e così Ronnie, il più piccolo della famiglia, si era rassegnato a perdere il suo fedele amico dal pelo arancione. Vedendo che il figlio non superava la perdita del gatto Phoenix, mamma Michelle ha deciso di portare la famiglia al rifugio Cats Protection per adottarne uno, sperando che la nuova compagnia potesse in qualche modo allietare e fare ritrovare il sorriso al piccolo Ronnie.
Dopo un’accurata ricerca, la scelta era caduta su Orlando, un simpatico gattone che purtroppo non poteva essere adottato. Il micio era malato e non poteva lasciare la struttura.
Dopo però è accaduto quello che nessuno si aspettava: passeggiando tra le gabbiette, Ronnie ha riconosciuto il suo Phoenix smarrito più di un anno prima e ha urlato: «Mamma mamma, è lui! È Ronnie!». Il bimbo non è riuscito a trattenere l’emozione e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Quando Phoenix era stato portato nel centro i volontari non erano riusciti a trovare la famiglia di appartenenza: il micio aveva il chip ma l’indirizzo non era stato aggiornato, ma adesso la famiglia è stata finalmente riunita.
Siamo sicuri che da oggi in poi Ronnie e la sua famiglia faranno più attenzione al loro micio.
Bimbo vuole adottare un gatto, ma al rifugio ritrova il suo [VIDEO]
(Visited 1.232 times, 1 visits today)
Lascia un commento