Una storia insolita e particolare che viene da Norfolk, in Inghilterra. Il protagonista è Brian, un gatto diverso da tutti gli altri. Il micio infatti ha tre orecchie, una peculiarità insolita e molto rara, forse dovuta a un difetto genetico dalla nascita. Nonostante l’orecchio in più, l’animale gode di una buona salute e non presenta problemi. Il Feline Care Cat Rescue Centre di East Harling lo ha preso in consegna, dato che probabilmente si tratta di un randagio. Molly Farrar, manager del rifugio ha parlato dell’unicità di Brian: «Abbiamo curato molti gatti con un occhio solo o sei dita per zampa, nonché diversi senza coda. Ma questo è il nostro primo gatto con tre orecchie.
È ovviamente molto riconoscibile con la sua piccola orecchia extra, quindi qualcuno potrebbe identificarlo». La rete ha ribattezzato simpaticamente Brian con il nome di Captain Kirk o Spock, in onore di Star Wars. Anche in questo caso il particolare difetto fisico ha dato molta notorietà al micio.
Brian ha solo una piccola infezione alle orecchie (cosa frequente tra i mici randagi) e un dente scheggiato, ma per il resto sembra godere di ottima salute.
Adesso si sta cercando un eventuale proprietario, ma la vicenda sembra volgere per il meglio.
Vi è piaciuta la storia di Brian?
fonte greenstyle.it
Lascia un commento