Quando sono riusciti a rintracciare il proprietario, un ragazzo di nome Adam Oliver, costui era davvero mortificato, nonostante le scene divertenti che hanno visto come protagonista il piccolo Olly, il suo micio: «Olly vive con me, non è un randagio. A volte però fa lunghe passeggiate per il quartiere».
Siamo in un quartiere di Londra e il simpatico micio rossiccio aveva fatto il suo solito giretto di perlustrazione fino a quando non ha deciso di fermarsi in un supermercato. Ha scelto con cura uno scaffale vuoto e lo ha trasformato nella sua nuova casa.
I tentativi degli inservienti e del personale sono stati vani e tutto ciò ha suscitato grande ilarità tra la gente intenta a fare la spesa. Ovviamente video e foto si sono sprecati e Olly in un batter d’occhio è diventato una star del web. Georgios Michalaris, il vice-direttore del Sainsbury (il supermercato in questione), che ha commentato: «Quando l’hanno lasciato fuori, il gatto ha deciso di entrare nel negozio e si è sistemato sullo scaffale».
Poi però uno dei suoi addetti lo ha riportato alla sua legittima abitazione. «Abbiamo avuto qualche problema con la fornitura di croccantini» – ha scherzato Michalaris che si gode l’attenzione che il peloso ha attirato sul suo punto vendita.
fonte lastampa.it
Gatto si impossessa di uno scaffale di un supermercato
(Visited 1.194 times, 1 visits today)
Lascia un commento