Era salito su un pino, ma la sua arrampicata stava per costargli molto cara. Siamo a Conroe, una cittadina del Texas (Stati Uniti d’America), nella contea di Montgomery. In un quartiere, un micio bianco e nero è stato avvistato su un pino molto alto. La scalata era stata relativamente semplice per il felino, che aveva sfruttato le sue doti di acrobata spericolato per conquistare l’albero. Quando però il micio voleva scendere, si sono presentati dei problemi logistici: l’altezza era davvero eccessiva e l’impresa sembrava davvero impossibile. Il gatto quindi, non trovando soluzioni al problema, è rimasto sull’albero per giorni e giorni, fin quando è stato notato da alcune persone del quartiere. L’altezza del pino non ha impedito a un giovane di arrampicarsi con una borsa sulle spalle. una volta in cima, il micione si è lasciato prendere ed è stato messo nella borsa per una discesa agevole.
Per fortuna tutto è andato per il meglio e siamo sicuri che prima di arrampicarsi ancora, il gatto ci penserà due volte!
Gatto non sa scendere dall’albero: salvato grazie a una borsa [VIDEO]
(Visited 1.717 times, 1 visits today)
[…] gatto che non riusciva a scendere dall’albero e che è stato salvato grazie a uno zainetto (Leggi l’articolo completo), o di Stubby, il micio salvato e rianimato grazie a una maschera d’ossigeno (Leggi […]