Quando i legali, ma soprattutto i parenti, hanno letto le ultime volontà della signora Leslie Ann Mandel, una milionaria di New York morta a giugno, saranno sicuramente sobbalzati dalla sedia. Il testamento della donna recitava che tutti i suoi averi dovevano essere destinati ai suoi animali. Per la precisione si tratta del suo gatto Kiki, del suo cane Frosty e di ben trentadue pappagalli. Il denaro dovrà essere utilizzato per accudire e nutrire i suoi amati animali che inoltre non devono essere assolutamente spostati dalla magnifica villa da quattro milioni di dollari a East Hampton, a New York (Stati Uniti d’America).
La somma per gli animali della signora Mandel sarà gestita attraverso un fondo di cui è stato nominato amministratore unico Matthew Herzog, figlio del suo ultimo marito.
Non è la prima volta che qualcuno che in vita è stato molto ricco, ha deciso di lasciare tutti i suoi averi ai propri animali, che evidentemente in vita si sono comportati decisamente meglio degli umani.
Per esempio la magnate degli hotel Leona Helmsley lasciò ben dodici milioni di dollari al suo cagnolino, o ancora pare che Micheal Jackson avrebbe lasciato al suo scimpanzè Bubble 8 milioni di euro mentre Blackie è fra i gatti più ricchi: ha un capitale di 23 milioni di euro ereditato da Ben Rea
le guardo io gli animali se mi lasciano i soldi ..vivo con loro per tutta la vita . lascio anche la moglie per i gatti..