La sua umana, un’anziana signora di Reggio Emilia che aveva vissuto con lei per molti anni, è morta lasciandola da sola. La figlia della proprietaria non può prendersi cura di lei così la gatta Polly, alla veneranda età di 21 anni, si è ritrovata completamente sola al mondo. Quando William ha letto le richieste di aiuto per Polly, non si è affatto tirato indietro: «La storia di Polly, per noi, comincia a fine gennaio 2015. L’anziana proprietaria della gatta è morta e la figlia si è trovata nella situazione di dover decidere cosa fare della gatta, dato che non poteva tenerla.
Il veterinario a cui si è rivolta gli ha dato il mio numero.
Così, mi sono subito messo alla ricerca di chi potesse accudirla». William racconta che inizialmente aveva trovato Lucia, una donna che voleva prendersi cura della micia. Purtroppo la donna, a causa di gravi problemi personali, non ha potuto tenere con sé Polly e probabilmente non potrà tornare a Reggio Emilia in tempi brevi.
«Luisa è addolorata per il distacco – ha continuato William – ma è una scelta obbligata. Il concetto di “adozione del cuore” è spesso abusata, ma certamente non è il caso di Polly, che ha bisogno di una nuova famiglia».
Speriamo che la piccola grande Polly possa trovare una famiglia e un po’ di pace e serenità.
Sara dice
Tenetemi informata su Polly per favore!Io ho 7 gatti tra cui due giovani e piuttosto irruente,quindi non mi sembra il caso di inserire una micia di 21 anni in condizioni simili…potrebbe essere uno stress ma se proprio non trova casa io ci sono.Il mio indirizzo mail:saraba1976@virgilio.it
augusta ronchi dice
Si può trasferire in Lombardia Polly attendo risposta grazie
GIULIANA MAGLIA dice
VORREI SAPERE AD OGGI 15 APRILE 2019 POLLY DOVE STA E COME STA? AGGIORNAMENTI! GRAZIE
Sara dice
Penso sia volata in cielo aveva già 21anni nel 2015