Addie e Marshall sono una coppia originaria degli Stati Uniti che ha deciso di fare il grande passo e giurarsi amore eterno. I due, come ogni coppia in procinto di sposarsi che si rispetti, ha curato tutti i particolari nei minimi dettagli: vestito bianco per lei, fiori bellissimi, invitati, foto e l’immancabile video del loro amore.
Fin qui tutto normale, se non fosse che a girare le immagini è stato il loro Siberian Husky di nome Ryder che ha ripreso il tutto con una Go-Pro.
Addie e Marshall hanno deciso di viverlo a Roan Moutain, in Tennessee, il luogo in cui i due si erano conosciuti dieci anni prima e in cui era scoccata la scintilla. In uno scenario fiabesco, in un bosco innevato, Ryder si è comportato meglio di un vero regista e ad “altezza di quattro zampe” ha filmato i suoi amati proprietari che stavano per scambiarsi la promessa di amore eterno.
“Il 2 novembre 2014, Addie e io ci siamo sposati sulla cima di Roan Mountain, con un manto dio neve di 60 centimetri. Faceva freddo e l’atmosfera era magica. Il nostro cane, Ryder, ha insistito per fare le riprese video del matrimonio, in modo da poter fare la sua parte. Ha impiegato un po’ per modificare il filmato, ma pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro” ha ironizzato lo sposo.
Ecco le stupende immagini:
Vi è piaciuto il video? Lasciate un comento!
I cani hanno il pregio di essere stupendi in tutto ciò che fanno, questo video è bellissimo!!!