Incredibile ma vero: Larry è un gatto goloso e pacioccone, talmente goloso che è stato abbandonato dai suoi vecchi proprietari. Partendo dal presupposto che chi abbandona un animale è una persona vigliacca e meschina, non ci era mai capitato di sentire una simile storia. Di solito gli abbandoni riguardano, purtroppo, animali con malattie o difetti fisici. Larry, il gatto rossiccio protagonista della storia, quando è stato sorpreso per l’ennesima volta a frugare nella dispensa dal suo vecchio proprietario, è stato incredibilmente abbandonato. A volte però non tutti i mali vengono per nuocere, così una signora di nome Michelle ha adottato il micio golosone. La donna ha un bimbo piccolo di nome Abel, che è diventato il miglior amico di Larry: i due sono praticamente inseparabili e vivono quasi in simbiosi, non staccandosi mai l’uno dall’altro. Il gatto non è un semplice animale. Di più, è un vero e proprio amico :«Pensavo che sentendolo urlare, si allontanasse, invece lo cerca e lo va a consolare» racconta mamma Michelle.
Quando il micio è arrivato nella nuova casa, Abel era ancora piccolo e la prima parola del bambino è stata: “Yarry” dice ancora Michelle, davvero felice per il rapporto che si è instaurato tra i due.
Il gatto gioca sempre volentieri col piccolo Abel, “subendo” in silenzio le monellerie del bimbo: «Larry lo tollera più di quanto potessi immaginare». Un amore vero!
Vi è piaciuta la storia di Larry e del piccolo Abel? Lasciate un commento!
meravigliosa storia anche io amo i gatti ne ho 5.