Il gatto Ted aspettava il suo pacco, ma purtroppo non avendo con sé un documento di identità non ha potuto ritirarlo. A sentire queste parole, si pensa subito ad uno scherzo o magari alla trama di qualche simpatico film di Natale, ma in realtà non è così. Tutto è realmente accaduto a Londra e il divertente malinteso tra le Poste inglesi e il gatto Ted è diventato immediatamente virale sul web. Una donna voleva recapitare un calendario dell’avvento al gatto di sua figlia e decide di intestare il pacchetto con il nome del felino.
Quando però il postino ha dovuto fare i conti con la procedura, non ha potuto consegnare il pacco al destinatario in quanto Ted era sprovvisto di documento di identità, come racconta la figlia della donna: «Mia madre ha spedito al gatto un calendario dell’avvento. Sfortunatamente, abbiamo mancato la prima consegna e l’ufficio postale ora non vuole consegnarmelo poiché il gatto non ha un documento di identità».
Ovviamente le Poste avevano ragione, ma il simpatico incidente è stato risolto con un po’ di ironia e buon senso e anche con qualche consiglio per evitare inconvenienti simili in futuro: «Per ogni micio che aspetta un pacco “zamposo” per posta, consigliamo che chiedano di inserire anche il nome del proprietario. Questo permetterà al loro umano di poterlo ritirare senza sollevare una zampa».
Dopo qualche giorno, il gatto Ted ha così potuto ricevere e godersi il suo regalo inviatogli via posta!
Vi è piaciuta la storia di Ted? Lasciate un commento!
Il pacco è per il gatto Ted, ma il postino non vuole consegnarlo
(Visited 1.611 times, 1 visits today)
Lascia un commento