Spesso abbiamo dibattuto sulla natura dei gatti, sulla loro socievolezza e sull’amore e affezione che provano verso gli uomini. Sono stati fatti vari studi sull’amicizia tra felino e umano ed è stato dimostrato che i mici sono animali socievoli sia con le persone che con altri animali di varie specie.
Questa teoria però viene ampiamente smentita dal video che vi proponiamo, in cui un gatto è alle prese con una tigre! Si avete capito bene, si tratta di una tigre, il felino più grande e pericoloso della terra.
Ma si tratta di una tigre pezza, di un semplice peluche. Nonostante la natura innocua e l’aspetto tutt’altro che minaccioso, il gatto non si fida affatto dell’animale di pezza e decide di attaccarlo ripetutamente con una serie interminabile di schiaffoni. Prima destro, poi sinistro, tutto in rapida successione e senza soluzione di continuità. Il micio è davvero scatenato e convinto di avere tramortito il suo avversario, il gatto si mette sulla difensiva, ma inaspettatamente la tigre, abilmente manovrata da mani umane, rialza la testa e torna a intimorire il povero micio.
Guardate il divertentissimo video:
Vi è piaciuto il video?
Cosa devo commentare se non sono riuscito a vedere niente?
E il video?