Ancora orrore e shock in Cina. Dopo le polemiche riguardo i famoso festival in cui viene consumata carne di cane e gatto, emergono altre notizie agghiaccianti riguardo il controverso rapporto che questo popolo ha con gli animali. Animal Equality ha smascherato il massacro inutile e ingiustificato di migliaia di animali, in questo caso cani e gatti che venivano come degli oggetti. Gli animali stavano in delle gabbie piccolissime, stipati in spazi strettissimi e venivano poi uccisi per il loro manto.
Gli attivisti locali, con l’aiuto delle forze dell’ordine, si sono infiltrati in alcune industrie che producono pellicce ed è stato così possibile documentare e far conoscere a tutti una realtà fatta di crudeltà e violenza sugli animali. Quello che si sono trovati di fronte è stata una mattanza incontrollata, un vero e proprio film dell’orrore: a Jining, nella provincia di Shandong, gli animali, spesso feriti o colpiti da infezioni, erano chiusi in gabbie metalliche strettissime, arrugginite e con bordi taglienti e dormire in un misero mucchio di paglia.
In un altra città, a Dali nel distretto di Nanhai, ad esempio, i commercianti non esitano a scaraventare le gabbie giù dai camion senza un minimo di rispetto per gli animali che interessano solo in quanto merce per la produzione di carne e pellicce.
Noi abbiamo scelto di riportare la notizia solo con un articolo e senza il video che è comunque caricato su Youtube, perché troppo cruento.
fonte http www.greenme.it
Ancora orrore in Cina: cani e gatti usati per pellicce
(Visited 268 times, 1 visits today)
orrore senza fine…..boicottiamo la cina…..
perche’,perche’ perche’ maltrattato sugli animali ,maledetti bastardi in che poi un giorno la natura si punira’ piu’ forte trementa !!!!