Corpi sinuosi e flessibili, eleganti ma allo stesso tempo elastici fino all’inverosimile. Stiamo parlando ovviamente di gatti, che come avevamo scritto qualche tempo fa, sembrano essere quasi delle entità liquide, visto che assumono la forma del recipiente che occupano. Ma fino a che punto il corpo di un gatto può spalmarsi, restringersi, rimpicciolirsi? I mici sono abituati a nascondersi spesso e cercare riparo negli angoli più remoti della casa, alla ricerca di un po’ di quiete e stando ben attenti a stare lontani dal frastuono che inevitabilmente c’è nel focolare domestico.
Ecco che dunque luoghi silenziosi diventano il loro piccolo regno e scatole di cartone di vario tipo diventano dei nascondigli segreti. Sarà per questo motivo che le amano così tanto (Leggi l’articolo completo e guarda il VIDEO).
Nel video che vi mostriamo, pubblicato dall’utente Suhak Natasha su Youtube, c’è un micio alle prese con un tipico vaso per i pesci rossi, una sorta di ampolla simile a uno scafandro di un palombaro. Il bellissimo gatto ci prova in tutti i modi, osserva il vaso, lo guarda, lo studia. Ma lo spazio è veramente troppo piccolo e sembra non poterlo contenere.
Ma quando ogni speranza sembra perduta, ecco il colpo di scena!
Ecco il video:
Vi è piaciuto il video?
Lascia un commento