Durante il periodo natalizio, milioni di bambini di tutto il mondo, scrivono fiduciosi la loro letterina con la speranza che Babbo Natale possa portare loro i tanto agognati regali. Chi si è comportato bene e ha fatto tutti i compiti a scuola, attende ovviamente con uno spirito diverso da chi invece sa di avere qualche scheletro nell’armadio, come per esempio qualche marachella di troppo o un rendimento scolastico non proprio eccellente. In ogni caso, tutti i bimbi aspettano il Natale con fervore!
Ma se Babbo Natale fosse un gatto?
O meglio, e se fosse un gatto come quello del video? Il simpaticissimo micio rossiccio, nelle immagini fa una vera e propria lotta contro il suo cappellino. Probabilmente non si accorge della presenza dell’oggetto sulla sua testa e ogni qual volta che si gira o si china, cerca di afferralo. Tutto è condito dalle risate divertite degli umani che lo stanno filmando!
Vi immaginate un Babbo Natale che si lascia distrarre in questo modo dal suo cappello? Di sicuro non riuscirebbe a fare il giro del mondo in una notte e consegnare i doni per tutti i bimbi buoni del pianeta!
Scherzi a parte, il micio del video è davvero divertente: ecco il video!
Vi è piaciuto il video?
Lascia un commento