È proprio vero che in amore, si tende a scegliere chi è più simile a noi. E i due personaggi in questione, si sono scelti e si amano davvero alla follia! Stiamo parlando di Scarlett, una bimba di due anni, e del suo compagno di vita, un gattino di tre mesi. Il micio ha solo tre zampe ed è sopravvissuto ad un incidente: si potrebbe parlare di un mezzo miracolo, come ha detto Eileen Sanders, membro del Dipartimento di “Animal Services” della contea di Riverside. A innamorarsi del felino sfortunato è stata Scarlett, una bimba a cui è stato amputato un braccio a causa di una rara malattia alla nascita.
«Noi volevamo regalarle un animale con il quale poter crescere e la potesse far sentire un po’ speciale» ha dichiarato la mamma, Simone Tipton. Dopo aver saputo la storia del gattino, la famiglia si è subito mossa da Orange County per raggiungere San Jacinto Valley, una valle nel sud est di Riverside County, nel sud della California.
In appena due ore mamma Simone, papà Matthew e il fratellino di Scarlett hanno raggiunto il micio e fatto le dovute presentazioni.
Ovviamente i due si sono scelti e la famiglia ha adottato il piccolo micio.
Una storia davvero bella e commovente che dovrebbe insegnarci che nella vita non bisogna mai arrendersi! Forza piccola Scarlett!
Vi è piaciuta la storia di Scarlett?
Scarlett, la bimba senza un braccio adotta un gattino senza zampa [VIDEO]
(Visited 2.213 times, 1 visits today)
Milvia Angela Codazzi dice
Una bellissima storia questa. Complimenti a questa meravigliosa famiglia.