Spesso abbiamo raccontato storie di gatti molto furbi, che hanno sfruttato appieno la loro scaltrezza per il loro tornaconto personale. Vi raccontiamo la storia di Nala, una gatta “infedele” che ha tradito ripetutamente il proprio umano. La micia però è stata smascherata da una lettera, poche righe che ne hanno rivelato la natura infedele. A raccontarla su Reddit è l’utente goldenstate: «La mia amica gatta è tornata a casa con questa lettera». Lui sapeva che la sua micia era socievole e gironzolava per le case della zona della California in cui vivono, ma di certo non poteva mai immaginare che la sua Nala aveva una doppia vita e un’altra famiglia.
La lettera era stata scritta da una coppia di coniugi, che spesso ricevevano le visite di Nala.
Ecco cosa c’era scritto nella lettera: «Non so chi appartenga questa gatta, ma lei viene a farci visita ogni tanto. Miagola fuori dalla nostra porta fino a quando non la facciamo entrare dentro. Si strofina alle nostre gambe; passeggia per casa come se fosse la sua; si mette davanti al frigorifero fino a che mio marito non le offre un po’ di mortadella. Non le piace molto il nostro cibo per gatti!». La coppia ha scritto queste righe su un foglio di carta che è stato inserito nel suo collare, con l’intento di portare il messaggio ai legittimi proprietari.
La lettera si conclude con una confessione, un po’ triste, che rivela la malinconia dei due coniugi: «Siamo contenti delle sue visite, le aspettiamo. Abbiamo perso la nostra di 21 anni quest’anno».
Vi è piaciuta la storia di Nala?
Il segreto di Nala, la gatta “infedele” dalla doppia vita
(Visited 2.081 times, 1 visits today)
La gatta non si e’ dimostrata infedele, ma socievole, come spessissimo lo sono tutti i gatti
Anche la gattina di mio figlio Micia erà socievole con tutti, ma pochi corrispondevano con cibo le sue attenzioni. Mio figlio se ne innamorò “perdutamente” della sua tristeza e soprattutto fame e la “sequestro in casa trattandola come una regina …. a tal punto che la casa erà di Micia e non sua. Lui erà un ospite di Lei e inoltre pure allergico al pelo dei gatti soperto solo quando ormai erà tardi lei erà la padrona di sua casa: il letto, cucina, bagno, terrazzi erano suoi 🙂 anche il computer poteva essere utilizzato soloquando lei lo permetteva (ci si sdraiava sopra e sfidava tutti guardando negli occhi… Ma quando faceva il “panino” erà esagerata, non sembrava stancarsi mai di fare fusa. ERA’ UNA CASA PIENA D’AMORE!