Un salvataggio in extremis, una vita salvata per il rotto della cuffia. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e non siamo costretti a raccontare una tragedia. Tutto è andato per il meglio e il lieto fine è stato servito su un piatto d’argento cari amici, ma quanta sofferenza per questo piccolo micio di cui oggi vi raccontiamo la storia! Alla fine fortunatamente solo tanta paura e una lezione da imparare per i protagonisti, visto il pericolo scampato dal micio.
In precedenza avevamo raccontato storie di salvataggi estremi di gatti, come per esempio la storia del gatto che non riusciva a scendere dall’albero e che è stato salvato grazie a uno zainetto (Leggi l’articolo completo), o di Stubby, il micio salvato e rianimato grazie a una maschera d’ossigeno (Leggi l’articolo completo) o ancora della bellissima storia di Logi, il gatto scampato a un incendio che è stato salvato e adottato dal suo angelo custode, un pompiere intervenuto prontamente sul posto (Leggi l’articolo completo).
Questa volta siamo a Scottsdale, in Arizona. Il micio è caduto in una fessura fra due muri, rimanendo incastrato nella parte più bassa e più stretta. Utilizzando scalpelli, martelli e mazze i soccorritori arrivati lì in aiuto sono riusciti a sgretolare pezzi di muro per poter estrarre il gatto senza creargli problemi.
Ovviamente il piccolo sembrava davvero molto spaventato vista la situazione, ma tutto è stato necessario e si è dovuto procedere comunque per garantirne la sua sicurezza.
E adesso il micio è in cerca di una famiglia!
Ecco a voi le immagini mozzafiato!
Vi è piaciuto il video? Lasciate un commento!
Lascia un commento