Spesso l’apice del successo è a portata di mano e più facile da raggiungere di quanto si possa pensare!
Soprattutto sui social network, ma ancor di più su Instagram. La ricetta è facile, gli ingredienti pochi ma buoni. Agitate la miscela e il successo è servito su un piatto d’argento! Basta individuare quello che piace agli utenti e scattare delle foto. Sarà il pubblico a decretare la vostra fama. Se poi avete l’arguzia di miscelare due o più ingredienti vincenti, avete ovviamente più possibilità di successo.
Questo è quello che ha abilmente fatto su Instagram la pagina “Hot Dudes With Kittens” (Bei ragazzi con gatti), che è riuscito a superare i 45 mila followers semplicemente pubblicando foto che accostano uomini attraenti ai loro amici felini.
Un esperimento non del tutto nuovo, a dirla tutta.
In passato avevamo già parlato di “Des Hommes et des Chatons”, blog che aveva ottenuto molto successo sul web accostando le immagini di star e modelli a quelle di gatti e altri animali ritratti in posizione analoghe.
Dei bei ragazzi mezzi nudi con i muscoli in bella mostra attireranno senza dubbio il pubblico femminile; aggiungete dei gatti, notoriamente le star indiscusse del web, e il gioco è fatto!
Ecco la galleria fotografica:
Lascia un commento