Cosa c’è di meglio di un gatto? Beh, parlare di gatti con voi cari amici, che siete dei veri amanti, è troppo facile. Chi vive e condivide la propria casa (e la propria vita) con un micio, sa quanto il felino possa essere amorevole ed affezionarsi ai membri della propria famiglia. Forse tutto ciò sarà inconcepibile per una persona che non conosce i gatti ed è legata a quel famoso pregiudizio che vuole il gatto come un animale che non socializza e non si lega al nucleo familiare. Nulla di più falso!
Anzi, vi dirò di più. Siccome i gatti sono dotati di una personalità molto complessa e ricca di sfaccettature, possono essere considerati alla stregua di un essere umano. E proprio per questo motivo, avendo una particolare sensibilità, si legano più spesso ai bambini.
Il video che vi mostriamo ne è la piena dimostrazione: vedrete a breve un cucciolo di uomo e un cucciolo di gatto che sono diventati praticamente inseparabili e condividono tutto!
I genitori della bellissima bambina protagonista del video, volevano regalare alla figlia un animale. Ma non un animale qualsiasi, ma qualcuno che potesse crescere con lei e diventare una sorta di migliore amico, anzi quasi di angelo custode. Che la potesse proteggere e che ne avesse cura nonostante la sua natura di “animale”. Moglie e marito avevano una cara amica con un gatto in attesa di partorire i suoi cuccioli, e dato che anche la donna era in attesa di dare alla luce la splendida bambina, hanno pensato bene che quando i due cuccioli sarebbero venuti al mondo, avrebbero vissuto insieme tutte le esperienze che la vita gli riserverà!
E naturalmente così è stato! Adesso i due sono inseparabili e guardarli mentre giocano o dormono insieme è un vero spettacolo.
Ti è piaciuta questa storia? Lascia un commento!
bellissimo anche la mia nipotina ha sempre accanto le due micie di casa …..