Sponsorizzato da The 7th Chamber.
Tra i giochi più gettonati fatti dai bambini di tutto il mondo, c’è sicuramente il famigerato “nascondino”. Sfuggire allo sguardo di chi era destinato a cercare gli altri, procurava un’adrenalina e un’emozione difficili da descrivere. E poi questo gioco era forse il più democratico di tutti, oltre a essere semplice e intuitivo. Tutti potevano giocare, bastava solamente avere un po’ di scaltrezza, abilità nello scegliere i posti in cui nascondersi e un pizzico di velocità di pensiero nell’anticipare le mosse di chi cercava il gruppo dei “nascosti”. Nient’altro. Non serviva un equipaggiamento particolare o una divisa. Niente di tutto questo. Un’altra componente fondamentale per affrontare al meglio una partita di “nascondino” era la pazienza. Essere troppo frettolosi poteva significare la disfatta, mentre aspettare eccessivamente poteva caricarti di responsabilità eccessive.
Bisognava trovare l’equilibrio perfetto e uscire allo scoperto nel momento giusto.
Chiunque poteva giocare a nascondino dunque, ma non tutti ci riuscivano al meglio. Perché? Beh, le doti necessarie per fare una grande partita non appartengono a tutti gli umani. Se c’è un essere vivente che potrebbe sfidare chiunque a “nascondino” è il gatto.
Lui si che possiede tutte le qualità necessarie per beffare i suoi avversari (Visita il canale Youtube di Purina Felix). Conoscendo perfettamente gli angoli della casa, non avrebbe difficoltà a nascondersi e uscire al momento opportuno. Per un gatto sfidarci a “nascondino” sarebbe un gioco da ragazzi! Le sue doti fisiche e intellettive sono nettamente superiori a quelle di un uomo, per questo avrebbe vita facile!
CONCORSO
– Ispirandoci proprio al gioco del “nascondino”, abbiamo deciso di farvi un grosso regalo.
– Sui post di Facebook relativi a questo articolo, commentate con delle foto del vostro gatto che gioca a nascondino.
– Potete trovare l’articolo sulle seguenti pagine Facebook:
Il Circo dei gatti —> https://www.facebook.com/Il-Circo-dei-Gatti-135019386527416/?fref=ts
Amoremiao —> https://www.facebook.com/Amoremiao-395307857237834/?fref=ts
Pets —> https://www.facebook.com/PETS-411713502234579/?fref=ts
Gatti —> https://www.facebook.com/Gatti-51060055066/?fref=ts
La foto che riceve più “Mi piace” vince una fantastica casa casa per gatti!
Ecco il fantastico premio —> http://www.zooplus.co.uk/shop/cats/cat_beds_baskets/cat_house/outdoor/313840
ATTENZIONE – Verrano prese in considerazione solo le foto della sezione commenti del post relativo a questo articolo nelle pagine Facebook sopra indicate!
Il concorso terminerà giorno 30/01/2016 alle ore 12:00.
I voti dopo il termine stabilito non verrano conteggiati.
DISCLAIMER: "Felix potrebbe utilizzare le immagini per fini promozionali".
Bellissimo sito