Un vero e proprio tormentone sta spopolando sul web. Dopo quello che ha riguardato il panda tra i pupazzi di neve, adesso è il turno dei gatti, immancabili dominatori di Internet. Il rompicapo del panda è stato lanciato dall’artista ungherese Gergely Dudàs, alias Dudolf e adesso sta letteralmente facendo impazzire gli utenti dei social network, da Facebook a Twitter. Dudolf ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Facebook mercoledì scorso e in pochissimo tempo il rompicapo è stato condiviso oltre 100mila volte. Sempre lo stesso animale è stato protagonista di un altro rompicapo simile, stavolta con il panda tra delle persone truccate come i Kiss.
Questa volta è stato il norvegese Espen Westum ad avere la simpatica intuizione, dopo aver trascorso un intero giorno a disegnare.
Adesso è arrivato il momento del gatto che si nasconde in cucina. L’idea è stata degli umani di Pedro, questo il nome del micio, che quando dovevano cercarlo per casa non riuscivano mai a trovarlo visto che il felino era abilissimo nel nascondersi.
I due proprietari hanno spiegato: “Chi ha i gatti sa benissimo che essi hanno la possibilità di nascondersi ovunque e di non farsi trovare”. Da qui nasce il nuovo tormentone: riuscite infatti a individuare il gatto Pedro in questa cucina?
Il gatto è quello nella foto quadrata a destra, un bel micione che se ne sta comodo su un vaso di terracotta.
Ecco la foto che sta facendo impazzire il web.
Riuscite a trovare Pedro? Cercatelo bene! E se lo trovate, commentate!
Gatto in cucina: sapete dove si nasconde?
(Visited 1.381 times, 1 visits today)
Lascia un commento