Ennesima storia di eroismo e amore puro tra animali. Si tratta di due gattini, i protagonisti della storia, e un cane, il loro salvatore. I due micini, troppo piccoli per muoversi da soli, erano rimasti sotto una barca capovolta e abbandonata, in un bosco. Senza dubbio un luogo sicuro che mamma gatta aveva scelto per loro. Quando però la gatta si è allontanata non facendo più ritorno in quella che ormai era diventata la loro casa, i due piccoli si sono impauriti e hanno iniziato a miagolare a squarciagola.
Mamma gatta non tornava più e forse le era successo qualcosa di grave e se non fosse stato per l’intervento della cagnetta, i due fratellini non ce l’avrebbero fatta. Per due esserini così piccoli, superare la fredda notte senza il calore della mamma e senza cibo sarebbe stato praticamente impossibile. Su Reddit, i proprietari della cagnolina, che era in zona con con il suo camper, hanno detto «Abbiamo aspettato a lungo il ritorno della loro madre, ma non si è vista».
In quell’attesa la loro cagnolina, guidata dal suo istinto materno, li ha annusati, osservati per poi iniziare a leccarli. I due, molto preoccupati dal fatto che la mamma non fosse ancora tornata, hanno deciso di adottare i due micini. Prima però una bella visita di controlla da un bravo veterinario non poteva mancare!
Vi è piaciuta la storia dei gattini abbandonati?
Gattini intrappolati sotto una barca salvati da un cane
(Visited 296 times, 1 visits today)
Lascia un commento