Rosie è una bellissima gattina che vive in California, negli Stati Uniti d’America.
La micia ha attraversato davvero un periodo durissimo, visto che è stata abbandonata quando era ancora piccolissima. Per fortuna è stata salvata quando aveva tre settimane di vita e l’amore dei tre fratelloni acquisiti, tre stupendi siberian Husky, l’ha letteralmente rivitalizzata.
Quando Rosie è entrata in casa, era in condizioni pessime, così i proprietari dei tre cani hanno deciso di avvicinarla a Lilo, uno dei tre Husky. «Ci siamo presi il rischio e abbiamo messo Rosie accanto a Lilo, e lui le ha salvato la vita» ha detto Thoa, la donna che ha accolto la gatta. «Lilo non ha mai lasciato Rosie.
L’ha coccolata, confortata fino a quando lei è stata meglio e capace di mangiare da sola».
Insieme a Lilo vive anche Infinity, altro cane da slitta, e a poca distanza il terzo husky Miko, che appartiene al cugino di Thoa. Lilo, che è il leader del gruppo, si è caricato la responsabilità di allevare Rosie e tra i due è scoppiata una vera e bellissima amicizia. La gattina segue come un’ombra i tre Husky e ne imita anche i comportamenti. «Rosie è ora parte del gruppo. Dato che Lilo è il leader, Infinity e Miko hanno accettato anche la gatta, e ora sono tutti buoni amici», spiega Thoa.
La gattina è ormai una vera e propria star su Instagram, per la felicità di Thoa, siamo sicuri, anche dei tre fratelloni.
Ecco le immagini: nel primo video vi mostriamo Rosie da piccola insieme a Lilo, di seguito la gatta cresciuta che gioca con i tre cani.
VIDEO 1
Ecco il VIDEO 2
Vi è piaciuto l’articolo?
[…] allevare Rosie come un fratello maggiore e tra i due il feeling è aumentato giorno dopo giorno (Guarda il VIDEO). «Rosie è cresciuta grazie a Lilo, che si è comportata con lei come fosse la sua mamma […]