Vi è mai capitato di alzarvi con il piede sbagliato e stare per tutto il giorno con un’espressione imbronciata? Siamo sicuri che almeno una volta nella vita avete vissuto una giornataccia, una di quelle giornate in cui non vi va di vedere nessuno e di parlare con nessuno. Bene, c’è un micio diventato famoso su Instagram che ha perennemente il musetto imbronciato che è diventato il suo inconfondibile marchio di fabbrica. Si chiama Bum ed è stato recuperato e salvato dalla divisione della Humane Society di San Diego, negli Stati Uniti. Il gatto è stato preso in custodia insieme ad altri quattro cuccioli, tutti suoi fratelli, ma di tutti è quello che non ha mai mostrato… un sorriso!
Inoltre il suo aspetto perennemente imbronciato e il suo leggero strabismo gli conferiscono un’aria davvero dolcissima. Il pioniere dei gatti arrabbiati e con un’espressione buffa è l’ormai celeberrimo Grumpy cat, ma anche Bum si sta ritagliando il suo spazio tra il cuore degli internauti. il piccolo Bum non ha faticato a trovare una nuovafamiglia, che potesse donargli una casa e tanto amore. Nonostante questo, la Humane Society continua a informarsi sul suo stato di salute e, naturalmente, a condividere decine di scatti su Instagram e sugli altri social network.
La sua espressione perennemente imbronciata pare che derivi dalla conformazione delle ossa di cranio e mascella e, anche in questo caso, non sono d’intralcio al serafico Bum. Nonostante appaia rattristito, infatti, il micio è sempre molto curioso, tranquillo e divertito.
Bum, il gatto famoso per avere sempre il musetto imbronciato
(Visited 778 times, 1 visits today)
Lascia un commento