Vedendo questo video, ci sono tornati in mente i momenti dell’infanzia. Quando eravamo bambini, tutto era più bello, veniva visto con occhi diversi e anche le cose più semplici erano viste con occhi diversi, con un’altra magia! A tutti sarà capitato di andare con mamma e papà in un negozio di giocattoli, per scegliere un regalo tutto per voi, dopo una bella bella pagella o magari per le festività natalizie, o più semplicemente perché ve lo eravate meritati.
Entrare in un negozio di giocattoli era come entrare nel paese dei balocchi e la scelta, tra le centinaia do giochi esposti negli scaffali, era sempre ardua. Guardando le immagini, siamo tornati indietro nel tempo perché forse ci siamo immedesimati nel micio, nella sua gioia! Il gatto protagonista nel video si è infatti smarrito all’interno di un pet-store, cioè un negozio che vende articoli per animali. C’è di tutto, dal cibo alle cucce, dai gadget alle ciotole per cibo e acqua. I
l gatto viene ritrovato nel reparto giocattoli, intento a rotolarsi e tuffarsi in quella montagna di pupazzetti, proprio come faceva zio Paperone nel suo deposito stracolmo di monete d’oro!
Ecco le tenere e divertenti immagini del micio del pet-store, un vero “malato” di giocattoli!
Vi è piaciuto il video? Lasciate un commento!
Ahahahh che tenerezza