L’argomento ci sta molto a cuore e per questo non smetteremo di parlarne. Se serve lo scriveremo e ripeteremo ogni giorno perché non vogliamo mollare la presa e vogliamo diffondere il più possibile simili notizie per far tenere alta l’attenzione a tutte le persone che amano gli animali e per non permettere a nessuno di dimenticare questo tema! Qualche tempo fa avevamo parlato di sparizioni strane di gatti nelle zone di Padova e Roma (Leggi l’articolo completo) e della protesta del popolo di Parma contro dei rapimenti che sono avvenuti in zona sempre di mici (Leggi l’articolo completo). Oggi parliamo ancora di sparizioni misteriose. I fatti sono accaduti qualche anno fa a Traversetolo, nella frazione di Vignale, in provincia di Parma.
In questo tranquillo paesino sono infatti accadute cose molto strane.
Ci sono state delle segnalazioni da parte di un residente della zona che ha denunciato la scomparsa dei suoi gattini di soli cinque mesi. Non è il solo proprietario di mici ad avere denunciato un simile fatto e, inoltre, i gatti in questione non sono i soli animali domestici ad essere stati rapiti nella zona in quei giorni. Il residente che ha fatto partire le segnalazioni ha inoltre notato e riferito una coincidenza molto particolare, che purtroppo potrebbe far presagire qualcosa di macabro e rituale: tutti e cinque i gattini sono stati rapiti, infatti, a mezzogiorno. Sparizioni anomale di animali, tutte compiute alla stessa ora del giorno. Nulla di buono insomma per i nostri piccoli amici!
Purtroppo giornalmente leggiamo fatti del genere, e non ci spieghiamo perché possano accadere in una società civilizzata come la nostra, dove comunque è ben radicata la cultura dell’animale domestico e da compagnia ed è diffuso l’amore e il rispetto per gli amici a quattro zampe, e non.
Cosa ne pensate di questa storia? Lasciate un commento!
Il mistero dei tre gattini scomparsi a mezzogiorno
(Visited 1.377 times, 1 visits today)
Lascia un commento