Che cosa meravigliosa l’amore eterno! Chi di voi non ha mai desiderato il principe azzurro o la principessa con la quale condividere un’intera vita insieme o un’intensa storia d’amore? La signora Marlene Howes, una pensionata inglese, è in assoluto una paladina dell’amore eterno… Ma verso i gatti! A un certo punto della sua vita, l’ex marito le ha chiesto di scegliere tra lui e i suoi 40 gatti persiani, ma la simpatica signora d’oltremanica non ha esitato nemmeno un istante preferendo i suoi amati felini. Marlene ricevette in regalo il suo primo gattino alla tenera età di 7 anni e da quel momento non è più riuscita a fare a meno dei nostri amici felini: adesso possiede ben 40 mici ed è felicissima!
“Mio marito si lamentava sempre dei soldi che spendevo per loro, ma non capiva che questi animali sono esseri stupendi e che l’affetto con cui mi ricoprono è unico”.
Marlene è davvero uno straordinario esempio di amore verso i gatti. E voi, riuscireste ad occuparvi di così tanti mici?
Il marito non amava la moglie ..per metterla in condizione di fare una simile scelta,lui pensava al denaro speso, quindi tirchio , hai fatto una cosa giusta Marlene, se tuo marito ti ama ritorna, se non torna vuol dire che non ti ama ,ti amano di + i tuoi splendidi mici.
Beh 40 sono tanti…ma meglio per lei se riesce a mantenerli..vuol dire che la signora ha ben 40 esserini che donano amore…un compagno imbecille in più, non serve