L’amore è una cosa planetaria, che coinvolge tutti e da cui nessuno può tirarsi fuori o sottrarsi in alcuno modo. E i protagonisti della nostra storia lo sanno, loro malgrado! Quello che vi raccontiamo ha dell’incredibile e la curiosa storia d’amore ( in queso caso non corrisposto) ha fatto il giro del web. Una donna, vedendo la sua amata cagnolina sofferente per amore, ha deciso di scrivere ai suoi vicini per spiegargli quello che stava succedendo. La cagnetta, infatti, si sarebbe innamorata del gatto dei vicini ma da qualche tempo, a causa di alcuni vasi di fiori posti sul davanzale della finestra, non riusciva più a scorgerla. Da qui sono iniziate le pene d’amore. Così la sua umana ha impugnato una penna e ha interpretato la sofferenza della sua cagnetta.
Queste sono le prime righe della lettera: «Caro vicino, può sembrare ridicolo, ma penso che dovresti sapere che la mia cagnolina (che vive nella porta a fianco) è follemente innamorata del tuo gatto/a … almeno da sei mesi!
Almeno tre volte al giorno, lei mette le sue zampe sulla nostra ringhiera per guardarlo attraverso il davanzale della finestra – continua nella lettera d’amore -. Però ora ci sono i vasi delle piante e il suo cuore si è spezzato, ma continua a cercare il vostro gatto in ogni momento. Magari potete spostare le piante in un’altra finestra??».
La foto della lettera è stata pubblicata su Facebook dal Toronto Pet Daily, un quotidiano canadese che parla del mondo animale.
Non si sa ancora se le piante siano state spostate nell’altra finestra, ma tutti gli utenti del web fanno il tifo per la cagnetta!
«Potete aiutarmi? La mia cagnolina si è innamorata del vostro gatto».
(Visited 3.122 times, 1 visits today)
Lascia un commento