La storia che vi raccontiamo, documentata da un bellissimo e commovente video, parla di Oskar, un bellissimo gattino che è stato adottato e vive con la sua nuova famiglia umana. Il gattino purtroppo è cieco dalla nascita, ma nonostante questo la sua famiglia lo ha fortemente voluto e ha realizzato questo video proprio il giorno dopo averlo adottato. Raccontano che i primi giorni lo hanno isolato dagli altri gatti proprio a causa della sua cecità, per poi inserirlo pian piano nel gruppo.
I suoi umani non volevano farlo sentire diverso, anche se ovviamente Oskar non può muoversi, né giocare come fanno tutti gli altri gatti. Per questo hanno deciso di fargli un regalo simbolico: il primo regalo proprio nel giorno del suo approdo nella sua nuova casa. Gli hanno comprato e donato una pallina che al suo interno ha delle lucine e dalle immagini il piccolo Oskar sembra proprio gradire. Nonostante la mancanza della vista, il gattino sembra gradire moltissimo il suo nuovo giochino e lo dimostra il suo grande entusiasmo quando lo riceve e inizia a giocarci fin da subito.
Ecco le bellissime immagini:
Vi è piaciuto il video di Oskar? Lasciate il commento!
Lidia dice
Dolce tesoro buona vita nella tua famiglia umana!!!!!
Enrica dice
Ohhh mamma mia.. sono una fontana!! Ma è stupendo questo esserino!!! Benché cieco segue perfettamente le palline.. Buona vita piccolo tesoro!! <3
Nadia dice
Ho due gattine completamente cieche dalla nascita …. salvate da delle volontarie dalla strada …. vi assicuro Ke si muovono e giocano cm tutti i gatti … una lezione di vita per me ….