Di gatti ladri ne abbiamo visti davvero tanti! I mici, per dimostrarci il loro affetto, a volte fanno dei furtarelli che sono dei veri e propri regali per noi umani. In passato avevamo parlato del famigerato Angus, un gatto ladro che di giorno era il micio più buono del mondo, ma che di notte si trasformava in un infallibile Lupin a quattro zampe (Leggi l’articolo completo). Oggi vi raccontiamo un’altra simpatica storia di furti. Questa volta la protagonista è Brigit, una bellissima gatta che vive con i suoi umani nella città di Hamilton, in Nuova Zelanda.
Ogni notte la micia ruba ai vicini di casa una quantità incredibile di calzini, mutande e altra biancheria intima ai poveri vicini di casa che ormai non sanno più cosa fare.
Sarah, la donna che vive con la bella Margot, ogni mattina infatti trova in casa la refurtiva: montagne di calze e mutande che facevano parte del bucato pulito e ordinato dei vicini. Quella della gatta Brigit è una vera e propria ossessione: Sarah ha postato su Facebook una foto con tutta la refurtiva e pare che, da inizio anno, si tratti di 11 paia di mutande e ben 50 paia di calzini.
Brigit sarà pure una simpatica ladra, ma come punire una micia così bella?
Vi è piaciuta la storia? Lasciate un commento!
Vilma Guzzetti dice
Avrei scommesso che era una siamese. Bellissima!