Dopo ben 21 anni di convivenza, il gatto Tigger è stato abbandonato dal suo umano. Il micio, ormai vecchio ma ancora con tanto amore da donare, si è ritrovato all’improvviso senza una famiglia, lasciato da chi considerava un amico e compagno fedele. Tigger è gravemente malato e probabilmente non gli rimane tanto da vivere. Nonostante questo, Adriene Nicole lo ha adottato, dopo aver letto ed essersi appassionata alla sua storia sui social. La ragazza non si è fatta scoraggiare dalle malattie che hanno colpito Tigger e lo ha preso con sé.
«Anche se è gravemente malato, ha la stessa vitalità di un dodicenne. Così abbiamo deciso di creare per una specie di lista dei desideri delle avventure che avremmo potuto fare insieme. Anche se non è molto – ha poi proseguito – tutte le piccole gite fuori sono una specie di favola per lui perché ama molto stare all’aperto. La spiaggia, fino adesso, è in assoluto il suo preferito».
Poi Adriene ha deciso di lanciare un messaggio: «La cosa più importante – ha concluso – è che la storia di Tigger insegna quanto sia sorprendente un gatto anziano e quanto sia ancora in grado di dare agli altri. Tigger ha cambiato per sempre il nostro cuore e, si spera, cambiare il cuore degli altri quando si tratta di adottare gli animali più anziani».
Vi è piaciuta la storia di Tigger? Lasciate un commento!
Adotta gatto di 21 anni malato per rendergli gli ultimi giorni speciali
(Visited 2.304 times, 1 visits today)
FRANCESCA CIUTI dice
Grazie per il tuo gesto, chi l’ha abbandonato è solo un codardo e vile. Lui è meraviglioso.