È proprio vero quello che si dice dei gatti: sono loro a scegliere l’umano che sarà il loro compagno di vita e non il contrario. I felini più amati dall’uomo hanno una personalità e un carattere molto particolari e difficili da comprendere, ma quando si legano all’anima gemella a due zampe la loro devozione e il loro amore possono essere davvero commoventi! Il video che vi mostriamo è stato caricato in rete da un ragazzo giapponese, Kawasaki Hina, che ha voluto mostrare al mondo intero il momento in cui una gattina l’ha scelto. La piccola micia, non appena lo ha visto, ha iniziato a seguirlo senza lasciargli un attimo di tregua.
Cercava di arrampicarsi, voleva le coccole e lo fissava cercando di farsi prendere in braccio. Tra i due è scattato un colpo di fulmine dove il ragazzo ha avuto il ruolo di preda innamorata. Poco dopo quella micia era in una scatola, fra le sue braccia in direzione di casa.
La bellissima gattina dagli occhi blu non ci ha messo tantissimo a diventare la regina della casa: solo dopo mezz’ora dal suo arrivo si è sdraiata sul divano e poi si è accoccolata sulle gambe del suo nuovo amico e ha schiacciato un pisolino. Ma l’apoteosi l’ha raggiunta impossessandosi del letto di Kawasaki, che pare ormai “rassegnato” a dover perdere il possesso di molte cose che erano sue: «Vell-Chan (così ha chiamato la gattina) prima era una randagia, ma adesso ha iniziato a leccare le mie cose e a giocarci». Una bellissima storia, fatta di immagini tenere e commoventi che ci fanno capire che un colpo di fulmine non è una cosa impossibile, nemmeno tra uomo e animale!
«Ecco il momento in cui una gattina randagia mi ha scelto» [VIDEO]
(Visited 7.515 times, 3 visits today)
Lascia un commento