Il gatto Raf adesso è un micio felice, ma porta ancora addosso i segni del grave incidente che lo ha segnato per tutta la vita. Il bellissimo felino rossiccio ha perso un occhio, ma sembra aver superato al meglio la sua menomazione grazie all’amore della sua umana, la signora Patrizia Masi da Correggio (Emilia Romagna). La donna non ha esitato ad adottare Raf : «È nato tutto un po’ per caso. Cercavo un altro gatto dopo la morte del mio per fare compagnia all’altra mia gatta e mi hanno segnalato lui». L’appello de “La Fattoria” non aveva lasciato indifferente la signora:
«Non mi è importato – racconta Patrizia – e quando l’ho visto è stato un colpo di fulmine».
Un amore che non è stato minato dagli altri problemi che il gatto ha manifestato. «Mi hanno detto che aveva subito un brutto incidente stradale, che si era fratturato bacino e zampe. E in effetti andava un po’ storto… – spiega Patrizia – Inoltre, è un po’ debole e appena arrivato a casa si è beccato il raffreddore».
Questi piccoli ostacoli non hanno frenato Patrizia: «La cosa bella – racconta Patrizia – è che con la mia gatta Milù va d’accordissimo: praticamente è diventato la sua ombra, non la lascia un secondo. E lei, che è già 9 anni, con lui ha ripreso a giocare. E’ ringiovanita. E’ un gatto fantastico e sono molto felice che oggi sia con noi».
Vi è piaciuta la storia del piccolo Raf? Lasciate un commneto!
fonte gazzettadireggio.it
Lascia un commento