È riuscito a sopravvivere per ben otto giorni dentro una scatola inviata per posta. È l’incredibile storia di Cupcake (proprio come il nome del dolce), un gatto che vive con i suoi umani a Cornwall, in Gran Bretagna, e che è stato inviato per posta a West Sussex. Ovviamente si è trattato di un tragico errore commesso dai suoi padroni, una coppia di signori che ovviamente erano disperati dopo aver capito l’errore che avevano commesso. Ma come sappiamo i gatti hanno sette vite, anzi visto che si tratta di una storia che viene dalla Gran Bretagna, ne hanno nove, come da tradizione british.
La donna che ha ricevuto il pacco, si è trovata di fronte il piccolo Cupcake molto spaventato e un po’ debilitato, ma fondamentalmente in buone condizioni.
Il micio era disidratato e affamato, ma è riuscito a sopravvivere per ben otto giorni dentro quella scatola! La destinataria del pacco, una volta accertatasi che il micio Cupcake stava bene, ha avvertito la società animali che fortunatamente, attraverso il micro-chip, è risalita ai padroni.
«L’abbiamo cercato dappertutto», ha detto la signora, Julie Baggott, dicendosi dispiaciuta per la brutta avventura capitata al suo gatto. Per fortuna si è trattato di una storia a lieto fine e per il piccolo Cupcake solo un grandissimo spavento.
Lascia un commento