Quando si avvicinano le vacanze, chi vive con un animale domestico entra un po’ in crisi. A chi affidarlo? E se casomai avete deciso di portarlo con voi, quali sono le condizioni ottimali per farlo viaggiare bene e non farlo soffrire? Nel caso dei gatti è sempre meglio usare un trasportino, per garantire la sicurezza vostra e del micio. In California però, e precisamente a Los Angeles, c’è un micio che ama viaggiare e ama farlo a modo suo, e cioè senza trasportino. Anzi il piccolo Rory, un bellissimo micio tigrato di pochi mesi, ama sdraiarsi sul cruscotto e ascoltare la musica insieme alla sua umana al volante.
La sua popolarità, cresciuta a tal punto da essersi aggiudicato il nome di “gatto del cruscotto” è cresciuta in maniera esponenziale grazie al profilo Instagram della sua padrona.
Qui infatti campeggiano le foto del gatto che si gode i lunghi viaggi con la sua umana per le strade degli Stati Uniti d’America. Una vera e propria amicizia on the road che ha fatto innamorare molti internauti, letteralmente pazzi del piccolo Rory. Il profilo Instagram e le altre pagine social di Kelsseyyy, questa il nome della padroncina di Rory, scoppiano di like e di fans. E come dargli torto?
Il micio è davvero adorabile e sembra trovarsi meravigliosamente a suo agio sul cruscotto, ormai diventato il suo posto preferito.
Vi è piaciuta la storia di Rory e dei suoi viaggi su cruscotto? Lasciate un commento!
In viaggio con Rory, il gatto sul cruscotto
(Visited 392 times, 1 visits today)
Lascia un commento