Michelle si è accorta immediatamente del pericolo imminente e così ha deciso che valeva la pena rischiare la propria vita per salvare quel gatto che stava rischiando la sua. Tutto è successo a Meriden, nel Connecticut (Stati Uniti d’America), dove un mezzo spazzaneve stava per travolgere un gatto immobile per strada. «La ragazza ha fatto veramente di tutto per fermare il mezzo, ha anche avvertito uno del personale addetto – racconta su Facebook la Meriden Human Society -.
Purtroppo nessuno ha risposto alle sue richieste disperate. Così è corsa verso il mezzo arrivando in tempo arrivando in tempo per sottrarlo ad una fine terribile».
Il gattino, dopo quella terribile disavventura, è stato chiamato Adalena e adesso sta molto meglio: «Ha un buon appetito, è stato visitato dal nostro veterinario che gli ha diagnosticato un’infezione delle vie respiratorie a causa del freddo a cui è stato sottoposto, ma tutto sommato sembra star bene.
Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma è in via di guarigione e tra un paio di settimane sarà disponibile per l’adozione».
Probabilmente se non fosse stato per la prontezza e il grandissimo coraggio di Michelle, staremmo parlando di un’altra storia, con un finale diverso e molto amaro.
Vi è piaciuta la storia di Michelle e del gatto salvato? Lasciate un commento!
SEI MERAVIGLIOSA MICHELLE!!!!
Bravissima complimenti 👍👏