Come era successo a lei da piccola, sola e abbandonata, la gatta Rosie ha voluto ricambiare tutto l’amore ricevuto quando era solo una cucciola indifesa. La micia infatti era stata adottata da tre splendidi Siberian Husky, e con uno di loro in particolare, Lilo, aveva stabilito un rapporto davvero speciale: i due erano praticamente inseparabili, il cane si è caricato la responsabilità di allevare Rosie come un fratello maggiore e tra i due il feeling è aumentato giorno dopo giorno (Guarda il VIDEO). «Rosie è cresciuta grazie a Lilo, che si è comportata con lei come fosse la sua mamma adottiva – raccontano i proprietari -.
Le ha insegnato tutto quello che sapeva, ed in pochissimo tempo la micia è entrata a far parte della famiglia, composta da altri tre bellissimi Husky con i quali ama giocare al parco» dicono i proprietari. Da qualche settimana la famiglia si è ulteriormente allargata, grazie all’arrivo di alcuni gattini appartenenti a due cucciolate diverse.
«Appena li abbiamo accolti in casa – dice Thoa Bui – Rosie ha immediatamente iniziato a prendersi cura di loro. Si comporta come se li avesse partoriti lei, imitando i comportamenti che Lilo aveva con lei».
E aggiunge: «Credo che la gatta abbia imparato ad avere un istinto materno dall’Husky. E’ meraviglioso».
Su Instagram l’amore donato dalla piccola Rosie ha commosso il web e sui social la micia ha raggiunto un numero impressionante di “followers” in pochissimo tempo.
Gatta viene allevata da Husky, adesso si prende cura di 9 randagi
(Visited 190 times, 1 visits today)
Lascia un commento