Uno scherzo davvero di pessimo gusto, se di scherzo si può parlare, ha visto come vittime due gattini molto piccoli. I due sono stati colorati con dei pennarelli: la parte bianca del loro mantello è stata imbrattata con dei colori che ovviamente non fanno bene alla salute dei micini. Tutto è accaduto a Bredford, in Inghilterra: Smur e Shrek hanno quattro settimane di età e sono maschi. I volontari della Bradford Cat Watch Rescue Kittens li hanno salvati e ripuliti. A trovarli era stato un ufficiale di polizia che li ha consegnati al centro per la difesa dei gatti.
Katie Lloyd, la coordinatrice del centro, ha detto: «Penso che quanto accaduto a questi gatti sia terribile. Abbiamo affrontato casi di crudeltà nel corso degli anni, ma questo è un vera e proprio atto di barbarie». Katie ha comunque rassicurato che, nonostante il trauma subito, i gatti sono in buona salute. Smurf ha avuto delle difficoltà respiratorie ora a quanto sembra superate.
«Non c’è alcuna garanzia sul loro esito – conclude Katie – ma noi faremo del nostro meglio» per poter far adottare in tempi brevi (massimo 6-8 settimane) i due sfortunati gatti.
Ecco le immagini dei piccoli Smurf e Shrek:
Gattini vittime di uno scherzo crudele: colorati col pennarello [VIDEO]
(Visited 443 times, 1 visits today)
Lascia un commento