Il colpo di fulmine, cari amici, non è una cosa che succede solo tra esseri umani. L’essere attratti inspiegabilmente da qualcuno in maniera viscerale, può capitare anche agli animali. E non solo nei confronti di un umano, ma anche di un altro animale, e per di più di specie diversa! Questo è quello che è successo a Bubba, la cagna di razza pitbull che si è letteralmente innamorata a prima vista di Rue, una gattina rossiccia che cercava casa.L’amore della cagnatta per i gatti affonda le sue radici in tempi lontani, quando Bubba era solamente una cucciola che viveva in un canile in Arizona.
Quando Rebecca Pizzello ha preso con sé la pitbull aveva notato questo grande legame tra lei e i gatti, così quando ha portato in casa la piccola Rue ha reso felice la sua cagna.
Dietro quella stazza da “dura”, Bubba nasconde un cuore tenerissimo, che si scioglie subito alla prima annusatina curiosa da parte della gattina Rue.
Oggi le due sono letteralmente inseparabili: oltre a dividere la stessa cuccia, si addormentano abbracciate e, appena sveglie, trascorrono ore a giocare insieme.
«Bubba ha trovato una figlioletta», dichiara con orgoglio la padrona di casa. In sostanza è come se Bubba fosse diventata mamma! E come poterle darle torto? La piccola Rue è davvero irresistibile!
Vi è piaciuta la storia dell’amicizia tra Bubba e Rue? Lasciate un commento!
La pitbull Bubba adotta la gattina Rue
(Visited 130 times, 1 visits today)
Lascia un commento