Nel sito de lagazzattadimodena.it abbiamo letto una intervista molto carina a Elena, una ragazza che vive con ben 12 gatti! Per questa donna c’è sempre un buon motivo per vivere con un micio: «Sono adorabili, indipendenti, eleganti. Tanti dicono che i gatti sono ruffiani ma non è vero, sono dei coccoloni. Certo, sono meno plateali dei cani che ti fanno le feste… I gatti ti stringono gli occhi ed è il loro modo discreto di dimostrare carineria e io davanti a loro mi sciolgo, divento una mollacciona».
Elena si occupa da sempre di gatti e ormai le sue giornate sono scandite dalle esigenze dei mici, e vi assicuriamo che vivere con 12 gatti non è affatto semplice. «Ho sempre avuto dei gatti: conservo dei bei ricordi di quando ero piccola e abitavo con i miei nonni». Elena ama essere circondata dai felini: gatti che arrivano a lei tramite un passaparola o anche tramite i social network.
«Gli ultimi gattini arrivati – prosegue Elena – erano tremendi, molto selvatici ed impauriti, facevo fatica ad accarezzarli ed è stata un’impresa addomesticarli, integrandoli con quelli che avevo già che comunque sono buoni e docili».
C’è sempre un buon motivo per avere un gatto, e sapete perché? Perché loro ci amano profondamente, ci sostengono e capiscono il nostro stato d’animo!
Ecco una dimostrazione di quanto i mici amino e si affezionino ai propri umani:
C’è sempre un buon motivo per avere un gatto! [VIDEO]
(Visited 588 times, 1 visits today)
Lascia un commento