A volte con un semplice video postato sul web, si può raggiungere la notorietà, anche se breve ed effimera. E questo è quello che è capitato a un ragazzo e al suo tenero gatto, che stanno letteralmente spopolando sui social network! Il video pubblicato su Twitter dall’utente @Kirika_ma_cos sta letteralmente spopolando sul web. Gli internauti sono rimasti colpiti e oserei dire quasi rapiti dal protagonista delle immagini, ovvero un bellissimo micio che ha davvero conquistato la simpatia e il cuore di tutti.
Pare che il dolcissimo felino usi spesso il braccio del proprio umano come un cuscino e non adotta questo atteggiamento con nessun altro.
Chi fosse ancora dubbioso sul fatto che il micio di casa si affezioni o meno al proprio umano, guardando questo meraviglioso video potrebbe decisamente chiarirsi le idee!
Il gatto infatti stringe a sé il braccio del proprio amico a due zampe (o forse sarebbe meglio dire gambe) e non intende affatto lasciarlo. E quando il ragazzo tenta di districarsi dalla presa muovendo l’arto, il micio gli implora, ovviamente a modo suo con dei miagolii quasi disperati, di non abbandonarlo.
Il giovane aveva postato in passato su Twitter dei video e delle foto del suo fedele amico che stringeva il suo braccio, scrivendo “Sono spacciato, totalmente rovinato “, attirando su di sé le simpatie del web.
Le immagini non lasciano dubbi: i gatti ci amano da morire e questa ne è l’ennesima dimostrazione… Ma noi in fondo lo sapevamo già!
«Non lasciarmi». Gatto stringe il braccio del suo umano e commuove il web [VIDEO]
(Visited 4.031 times, 1 visits today)
Lascia un commento