Fuly è un gatto che ti guarda sempre dall’alto in basso. E non perché si reputi superiore e spocchioso (o forse si, è pur sempre un gatto), ma perché fin da quando era un cucciolo è stato abituato… a stare in alto! Il suo umano, il signor Carlo Poggi di Prato, lo porta sempre a spasso e lo tiene sulla sua spalla, proprio come un fedele pappagallo con il suo pirata. Fuly è un meraviglioso gatto nero che calpesta solo il pavimento di casa sua: quando esce fuori e va a passeggio con Carlo, non si sporca le zampe camminando per strada, mai!
Il micio se ne sta sule spalle del suo umano, aggrappato, e scende solo quando è a casa sua. Il felino ha quattro anni d’età, e quando il signor Carlo lo ha portato per la prima volta in giro, gli ha insegnato a stare sulla sua spalla. Da quel momento in poi, Fuly non è più sceso da lì.
Ovviamente i passanti si fermano incuriositi a chiedere le motivazioni di quella postura: Carlo spiega loro che il gatto è un po’ viziato e che preferisce scrutare gli altri da una posizione comoda e dall’alto.
Ecco le immagini di Fuly, il gatto che guarda sempre dall’alto in basso:
Fuly, il gatto che vive sulla spalla del suo umano
(Visited 495 times, 1 visits today)
Giulia dice
Che bella coppia ?