Se ne stanno sempre lì, da mattina a sera, in quel balcone nel centro di Camaiore. Sono due gatti che scrutano la gente passare e poi si bisbigliano a vicenda qualcosa all’orecchio. Questa volta però li hanno beccati e li hanno perfino fotografati, proprio mentre sono intenti a spettegolare i passanti. Un passante ha inviato la simpatica foto a iltirreno.it, allegando qualche riga sui mici: «La foto è stata scattata l’11 maggio dal mio amico Simone – scrive il lettore – che si trovava a passeggiare col mio cane a Camaiore, nella centrale piazza San Bernardino. Lo scatto mi ha fatto sorridere, pensando alla pratica dei commenti delle signore di paese, che appunto “spettegolano”.
In altre occasioni – conclude il lettore – questi gatti li avevo già notati, ma il mio amico li ha colti in flagranza di reato».
Ovviamente la bellissima foto dei due a-mici intenti a consultarsi ha fatto il giro del web ed è stata molto apprezzata dagli utenti, diventando virale. Cosa si diranno i due gatti? Di cosa e di chi spettegoleranno? Forse di noi umani? Beh, probabilmente questo non riusciremo mai a scoprirlo…
Ecco qui sotto la foto incriminata, che immortala i due amici in flagranza di reato!
Non sono adorabili?
Ecco i due “gatti pettegoli”, sempre appollaiati sul balcone
(Visited 241 times, 1 visits today)
Lascia un commento