Una mamma è sempre una mamma, sia che si tratti di una madre umana o di una mamma appartenente al regno animale. Chi vive con un gatto, sa perfettamente che lui è perfettamente integrato all’interno del nucleo familiare e riesce a capire e interpretarne le dinamiche interne. E la gatta del bellissimo video che vi proponiamo, essendo madre anche lei, ha capito che il piccolo umano steso sul letto aveva bisogno di lei. E non esita nemmeno per un istante ad andare incontro al piccoletto a due zampe! Tutto viene ripreso da mani umane, ovviamente munite di smartphone.
Il bimbo sul letto non smette di piangere, così mamma gatta decide di salire sul letto, accovacciarsi accanto al suo piccolo amico e inizia a consolarlo con un atteggiamento davvero materno. La scena è tenerissima e commovente, ed è resa ancora più bella dalla reazione del neonato: il piccolino infatti, non appena la gatta si siede al suo fianco, come per magia smette di piangere e inizia a scrutare con attenzione il felino.
tra i due si crea una specie di alchimia, un legame particolare che tranquillizza il bimbo. Un legame simile a quello che si instaura tra mamma e figlio!
Guardate le bellissime immagini!
Il neonato piange, la gatta cerca di tranquillizzarlo [VIDEO]
(Visited 1.061 times, 1 visits today)
si , sappiamo bene che i gatti hanno questi atteggiamenti quamdo noi umani soffriamo e loro cercano di aiutarci e il video e’ interessante da mostrare a chi non conosce questo aspetto bellissimo del gatto nei confronti degli umani che si occupano di lui, ma dico anche che non bisogna esagerare e che non e’ giusto far piangere un bimbo cosi’ piccolo perche’ ha bisogno principalmente delle attenzioni e carezze materne in quel momento!