Quando Richard ha compiuto questa scelta, probabilmente molti dei suoi amici e parenti lo hanno considerato un matto. Lasciare il lavoro, vendere la casa e partire all’avventura in giro per l’Australia in compagnia di Willow, il gatto della sua ex fidanzata. Ma lui è ben felice di aver fatto questa scelta: «Questo pulmino e il mio gatto sono ciò di cui ho bisogno. La decisione è stata presa di getto, una mattina in cui si era svegliato triste e insoddisfatto. Oggi Richard gira il continente e usa il suo profilo Instagram (VanCatMeow), seguito da più di 1.500 follower, per raccontare le loro avventure.
La micia era della sua ex fidanzata, ma quando la loro relazione è finita, la ragazza non poteva più tenerla con sé, così ha pensato bene di adottarla: «Spesso non si capisce quanto sia profondo il rapporto che ti unisce, finché non affronti insieme qualcosa di straordinario. E’ quello che è successo a me e a Willow», ha raccontato Richard. «Io e Willow siamo stati fortunati nel nostro viaggio, fino ad ora ce la siamo cavata con due ruote bucate e solo tre punti in testa, la mia ovviamente», ha scherzato l’uomo.
“Questo pulmino e un gatto che mi dorme sul petto sono tutto ciò di cui ho bisogno nella vita”, ha scritto Richard nel suo ultimo post su Facebook.
E chissà che non abbia davvero ragione…
Richard lascia lavoro e casa e parte in giro per l’Australia con la gatta Willow
(Visited 118 times, 1 visits today)
Lascia un commento